Vigilanza non armata Monza
31/07/2018
Vigilanza non armata Desio
31/07/2018

Vigilanza non armata Cinisello Balsamo

Vigilanza non armata Cinisello Balsamo, un servizio indispensabile per la continua sorveglianza di immobili come appartamenti, condomini, uffici e aziende. Lo scopo del servizio è quello di fornire una costante supervisione e vigilanza, all’interno dell’area interessata e contemporaneamente svolgere le attività che nello stabile si compiono.

Vigilanza non armata by Arcana

Vigilanza non armata Cinisello BalsamoRivolgersi all’istituto Arcana Investigazioni significa affidarsi a dei seri e preparati professionisti che da 11 anni svolgono il loro dovere al meglio e nel pieno rispetto delle leggi. Perché scegliere noi?

    • Professionalità e riservatezza.
    • Consulenze gratuite e senza impegno.
    • Operatività globale.
  • Tariffe competitive.

Ma esattamente la sorveglianza ed il presidio non armato in cosa consistono? In questa categoria rientrano una serie di attività che elenchiamo come segue:

    • Controllo delle infrastrutture di servizio (chiusura e controllo di porte, finestre, quadri elettrici, attrezzature elettroniche).
    • Registrazione degli accessi dei visitatori e controllo/ispezione degli accessi.
    • Ottimizzazione del flusso delle vetture ai parcheggi.
    • Monitoraggio degli impianti d’allarme antintrusione e nell’obbligo, in caso di allarme, di darne immediata notizia al servizio tecnico e ai soggetti individuati dal proprietario dell’immobile o dall’amministrazione per i necessari interventi.
    • Ispezioni nel parcheggio e nelle aree interne all’edificio.
    • Impedire l’ingresso ad accattoni, venditori ambulanti o persone sospette.
    • Bloccare il volantinaggio non autorizzato.
    • Custodia delle cose a loro affidate e fornire informazioni.
  • Prevenzione ed eventuali interventi per antincendio, anti allagamento, fughe di gas e gestione delle emergenze.

Richiedi una consulenza. Contattaci al numero 0399141813

Vigilanza non armata In sostanza, come avrete capito si tratta di un servizio di tutela Passiva col fine principale di sorvegliare i beni mobili ed immobili; svolgendo un’efficace azione deterrente contro furti e danneggiamenti per il vostro stabile ed attività commerciale.

Il servizio di Vigilanza non armata Cinisello Balsamo, è svolto da personale non G.P.G. (Guardia Particolare Giurata) come indicato nelle disposizioni operative per l’attuazione del Decreto Ministeriale 01.12.2010 n. 269.

Se avete delle situazioni da gestire e controllare in sicurezza, l’istituto Arcana ha le soluzioni giuste per le vostre esigenze. Affidatevi a un’azienda seria e a un servizio di qualità, chiamateci per un incontro conoscitivo. All’incontro ci esporrete il vostro problema e valuteremo se potremo collaborare alla sua soluzione.

Gli incontri non sono impegnativi per nessuna delle parti ed è ovviamente garantita la privacy più assoluta!

Scegliere il giusto partner per la sicurezza significa poter contare su una tranquillità continua garantita sempre! 0399141813

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, la prosecuzione della navigazione comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie clicca sul link
Maggiori informazioni